Sede di Pula

Dall’anno scolastico 2016-17 la sede di Pula costituisce un’unica Autonomia con la sede di Cagliari.

Descrizione

Dall’a.s. 1994-95 la scuola è stata aggregata all’IPSSCT Azuni, quale scuola coordinata ad indirizzo Alberghiero e della Ristorazione. Nel corso degli anni, la scuola, fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale, ha consolidato la sua presenza in un contesto territoriale che facilita presupposti per una piena ed efficace integrazione con il tessuto economico e produttivo. L’Indirizzo Alberghiero, quindi, trova una sua naturale collocazione in un territorio caratterizzato dalla presenza di aziende turistiche che, a vario titolo, offrono, sulla base di proficua collaborazione, nuove opportunità e prospettive per l’offerta formativa della scuola stessa.

Sede di Pula